LA NUOVA FIERA ENOGASTRONOMICA A VIENNA

ESCLUSIVAMENTE PER PRODOTTI ITALIANI

29 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE 2015


L’ITALIA CHE PIACE


WEBSHOPS


POP UP SHOPS

ITALFLAIR

FOOD & BEVERAGE VIENNA


CLUB AUSTRIA-ITALIA

Home Fiera Eventi Espositori Buyers Stampa News Contatti Sponsors
Baustelle Baustelle


FIERE ED EVENTI

Fiera Webshops Pop Up Shops Club Austria-Italia Home


IMPRESSUM


DISCLAIMER


PRIVACY


NEWSLETTER


SPONSORS

Newsletter Privacy Disclaimer Impressum Sponsors

LA FIERA


ITALFLAIR Food & Beverage Vienna nasce come risposta alla necessità di trovare una nuova strada per l’affermazione della vera e tradizionale cultura enogastronomica italiana all’estero.

Alla fiera parteciperanno infatti solo espositori italiani, divisi per per regione, che avranno così la possibilità non solo di presentare i loro prodotti ma anche di fare meglio conoscere la cultura e le tradizioni del territorio di provenienza.

La fiera sarà conseguentemente caratterizzata da seminari, degustazioni, „Show Cooking“ e quant’altro possa contribuire a valorizzare l’immagine dell’Italia in Austria.

Il vero „Made in Italy“ torna così protagonista esclusivamente per mano di operatori italiani, orgogliosi della loro professionalità e delle atmosfere che solo loro sanno creare.


Anche la scelta della città di Vienna non è casuale: stiamo parlando della grande capitale di una nazione che geograficamente, storicamente, ma anche culturalmente è sempre stata molto vicino all’Italia. Una vicinanza palpabile anche nella vita quotidiana dei Viennesi, che hanno sempre dimostrato di amare quello che di bello l’Italia ha loro da offrire.

E proprio loro avranno per primi l’opportunità di sperimentare nuovi sapori e scoprire tradizioni fino ad ora sconosciute.


Sapori e tradizioni che saranno disponibili anche dopo la fiera, acquistabili direttamente a Vienna nel nuovo ITALFLAIR POP UP SHOP, online tramite ITALFLAIR WEBSHOP oppure presso altri operatori austriaci che avranno deciso in funzione dei risultati della fiera di inserire nuovi prodotti italiani nel loro catalogo.

IN COLLABORAZIONE CON

SELL4YOURSELF