LA NUOVA FIERA ENOGASTRONOMICA A VIENNA

ESCLUSIVAMENTE PER PRODOTTI ITALIANI

29 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE 2015


L’ITALIA CHE PIACE


WEBSHOPS


POP UP SHOPS

ITALFLAIR

FOOD & BEVERAGE VIENNA


CLUB AUSTRIA-ITALIA

Home Fiera Eventi Espositori Buyers Stampa News Contatti Sponsors
Baustelle Baustelle


FIERE ED EVENTI

Fiera Webshops Pop Up Shops Club Austria-Italia Home


IMPRESSUM


DISCLAIMER


PRIVACY


NEWSLETTER


SPONSORS

Newsletter Privacy Disclaimer Impressum Sponsors

FORMULARIO PER PROPOSTA EVENTI AUTOGESTITI


L’organizzazione di ITALFLAIR Food & Beverage Vienna si pone il doppio obiettivo di realizzare una manifestazione di assoluto gradimento del pubblico pagante e contemporaneamente di massimizzare le possibilità degli espositori di conquistare l’interesse di nuovi potenziali acquirenti in Austria.

La realzzazione di eventi dedicati che attirino l’interesse dei visitatori, come per esempio cooking shows, degustazioni guidate, presentazioni della propria storia e delle proprie metodologie di produzione oppure come la presentazione del territorio di provenienza, costituisce la linea guida della filosofia alla base di ITALFLAIR Food & Beverage Vienna.

Per questo motivo viene offerta alle aziende partecipanti la possibilità di effettuare presentazioni dedicate, gratuite, purchè rispondenti alla necessità di proporre un prodotto che sia di interesse per il pubblico pagante. Verranno quindi priorizzate le proposte che avranno contenuti divertenti, interessanti oppure avvincenti, sempre nell’ambito del tema della manifestazione e con un occhio di riguardo per l’aspetto culturale-folcloristico (inteso come presentazione delle peculiarità regionali).

Per proporre l’organizzazione di eventi autogestiti si prega di compilare il seguente formulario:



                                        Formulario per la proposta di eventi autogestiti



 e di farlo pervenire al seguente indirizzo Email:



                                                 events@italflair.com



La selezione degli eventi proposti avverrà ad assoluta discrezione del team di ITALFLAIR Food & Beverage Vienna, che si riserverà anche l’ultima parola sulle eventuali modalità concrete di svolgimento degli stessi (p.e. scelta location, media utilizzati, volume degli altoparlanti ecc.)

Baustelle

IN COLLABORAZIONE CON

SELL4YOURSELF