LA NUOVA FIERA ENOGASTRONOMICA A VIENNA

ESCLUSIVAMENTE PER PRODOTTI ITALIANI

29 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE 2015


L’ITALIA CHE PIACE


WEBSHOPS


POP UP SHOPS

ITALFLAIR

FOOD & BEVERAGE VIENNA


CLUB AUSTRIA-ITALIA

Home Fiera Eventi Espositori Buyers Stampa News Contatti Sponsors
Baustelle Baustelle


FIERE ED EVENTI

Fiera Webshops Pop Up Shops Club Austria-Italia Home


IMPRESSUM


DISCLAIMER


PRIVACY


NEWSLETTER


SPONSORS

Newsletter Privacy Disclaimer Impressum Sponsors

ESPOSITORI


ITALFLAIR Food & Beverage Vienna è l’appuntamento di riferimento per l’enogastronomia italiana a Vienna. Posizionato dopo l’estate quando il ricordo delle vacanze in Italia è ancora fresco nella mente dei Viennesi, rappresenta l’unica fiera in Austria dedicata esclusivamente al „made in Italy“, quello vero, quello non contraffatto, quello che tutti ci invidiano.

La voluta concomitanza temporale con EXPO 2015 costituirà un ulteriore fattore di marketing a nostro vantaggio, richiamando l’attenzione dei mass media sull’Italia in genere.


La fiera si svolgerà in uno dei padiglioni della fiera di Vienna, situata vicino al famoso parco del Prater, con una superficie espositiva di 9.000 m². La nuova struttura, riaperta al pubblico dal 2004, è facilmente raggiungibile tramite una fermata dedicata della linea 2 della metropolitana e collegamenti intercity da circa 2,6 milioni di potenziali visitatori (abitanti a Vienna dintorni), che rappresentato il 30% dell’intera popolazione austriaca.

Popolazione austriaca che detiene peraltro stabilmente il terzo posto in Europa come potere d’acquisto (davanti alla Germania!).


Ma non si tratta solo di un evento fieristico „classico“. Si tratta invece del primo „step“ di un progetto ad ampio respiro che deve offrire alle aziende partecipanti una presenza concreta sul territorio anche dopo la fine della manifestazione, superando così il problema tipico delle fiere internazionali e cioè nella impossibilità di garantire un follow up successivo alla stessa.

Presenza che viene garantita da una struttura locale espositiva (e logistica) a disposizione degli espositori (sempre riservata esclusivamente al „made in Italy“) e da un WEB Shop collegato alla manifestazione e gestito dagli stessi organizzatori.


Le CAMERE DI COMMERCIO, i CONSORZI e le RETI DI IMPRESE si configurano  naturalmente come partner ideali di ITALFLAIR Food & Beverage Vienna, essendo le struttture più adatte per la valorizzazione dei singoli territori e delle rispettive specialità. A questi interlocutori verranno offerti „pacchetti speciali“ confezionati su misura, da definire insieme secondo budget ed esigenze specifiche.

IN COLLABORAZIONE CON

SELL4YOURSELF