LA NUOVA FIERA ENOGASTRONOMICA A VIENNA

ESCLUSIVAMENTE PER PRODOTTI ITALIANI

29 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE 2015


L’ITALIA CHE PIACE


WEBSHOPS


POP UP SHOPS

ITALFLAIR

FOOD & BEVERAGE VIENNA


CLUB AUSTRIA-ITALIA

Home Fiera Eventi Espositori Buyers Stampa News Contatti Sponsors
Baustelle Baustelle


FIERE ED EVENTI

Fiera Webshops Pop Up Shops Club Austria-Italia Home


IMPRESSUM


DISCLAIMER


PRIVACY


NEWSLETTER


SPONSORS

Newsletter Privacy Disclaimer Impressum Sponsors

BUYERS


La manifestazione ITALFLAIR Food & Beverage Vienna approccia il mercato enogastronomico austriaco nella modalità più gradevole possibile, offrendo cioè ad operatori e clienti finali la possibilità di conoscere prodotti e produttori nuovi senza però voler essere troppo invasiva.

L’apertura al pubblico pagante offre infatti agli operatori del settore la possibilità di valutare sul posto i prodotti in maniera anonima e assolutamente volontaria, eliminando così quella fastidiosa pressione tipica delle degustazioni professionali o delle missioni internazionali „B2B“.

Ciònonostante, la presenza sul posto dei produttori e la disponibilità di un „privè“ riservato a questo scopo (la „Buyer Lounge“) garantisce la possibilità di intavolare immediatamente e in ambiente riservato eventuali trattative, sia pianificate che „improvvisate“.

Sempre agli operatori viene inoltre riservata la possibilità di segnalare i prodotti e/o produttori che si vogliono mettere „a catalogo“, indicando così immediatamente ai potenziali clienti paganti dove potranno comprare la merce di loro gradimento anche una volta terminata la fiera. Così facendo si incrementano le possibilità di generare un aftturato immediato „trainato“ dalla manifestazione stessa e, fattore non certo da trascurare, si ottiene anche lo scopo indiretto di pubblicizzare gratuitamente la propria attività.

Fatta salva, naturalmente, la possibilità aggiuntiva di acquistare spazi pubblicitari prima, durante e dopo la manifestazione (vedere sotto „Sponsors“).


IN COLLABORAZIONE CON

SELL4YOURSELF